Top

Effetti Fotografie: Creare Il Riflesso Dell’Acqua

example3

Capita a volte, di voler applicare effetti originali alle foto o semplicemente ci serve qualche foto animata per il nostro Sito/Blog o ancora un nuovo avatar animato per Windows Live Messenger.

Per tutti questi motivi e molti altri ci viene in aiuto una semplicissima  applicazione online che ci consentirà di applicare uno tra gli effetti più suggestivi: il tipico riflesso dell’acqua alle nostre foto preferite.

Come applicare l’effetto dell’acqua alle nostre foto

Il sito in questione si chiama Watereffect e ci offre questo servizio gratis, senza nessun tipo di registrazione.

Una volta raggiunto il sito noterete una GIF animata con l’effetto applicato come esempio e a fianco il campo per il caricamento della vostra immagine.

sciegli
Procedete quindi, cliccando sul pulsante Scegli file per caricare la vostra foto o immagine; il sito non richiede particolari limitazioni quindi la vostra foto potrà avere anche risoluzione abbastanza elevate. Cliccate infine su Upload Now e aspettate pochi secondi per la creazione del vostro effetto all’immagine.

L’applicazione provvederà in automatico a  ridurre la risoluzione in una accettabile per la GIF finale da voi creata. A questo punto potete salvarla cliccando col tasto destro del mouse sulla GIF e selzionando la voce Salva immagine con nome.

Ecco fatto. Il metodo è semplicissimo ma l’effetto è assicurato.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273