Top

Effetti morphing Su Celebrità E Foto Personali

morph

La tecnica del morphing è un effetto digitale che  consiste nella trasformazione graduale di due immagini di forma diversa, che possono essere oggetti, persone, volti, paesaggi.

Il servizo online MorphThing è un simpatico sito che ci permette di applicare l’effetto morphing alle nostre foto personali e quelle di celebrità e artisti più famosi.

shrek

Possiamo decidere di applicare l’effetto solamente tra le immagini presenti nel sito (sono moltissime) oppure fare l’upload di nostre fotograife personali.

Per ottenere i migliori risultati di morphing dovremmo procurarci una fotografia del viso del soggetto in posizione frontale e con un espressione normale senza bocca aperta o occhiali in viso.

Finito di caricare l’immagine dobbiamo scegliere la foto del soggetto che vogliamo venga “fusa” con la nostra.

Inoltre sono presenti da poco nuove funzionalità in fase beta tra qui quella chiamata “Morph Baby“. In pratica dovremmo caricare due foto personali o sceglierli dalla gallery e aspettare che il servizio crei il viso di un possibile bambino con sembianze simili a quelle dei suoi “genitori”.

MorphThing è disponibile anche come App per i dispositivi iPhone e Touch, in versione lite e  a pagamento. Ecco un interessante software di fotoritocco, fateci sapere cosa ne pensate.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273