Top

Effettua il Backup Completo Del Tuo Account Flickr

Se avete necessità di effettuare un backup delle foto caricate su Flickr, allora troverete interessante  Downloadr, un software gratuito con il quale potrete effettuare velocemente ma soprattutto facilmente una copia dell’account Flickr.

Il software assicura la possibilità di effettuare una completa ricerca sulle foto pubblicate su Flickr, salvando il profilo utente, le tag, le date, i gruppi e i preferiti. E’ possibile visualizzare un massimo di 250 foto per pagina e scaricare in una sola volta tutte le immagini selezionate.

Se si mantengono le impostazioni di default verranno ricercate solo le foto protette da licenza Creative Commons, ma l’opzione può essere disattivata. La maniera più semplice per effettuare il backup delle foto caricate su Flickr è quello di inserire il proprio nome utente ed effettuare la copia di tutto quello che è stato caricato. Questo genere di procedimento consente il backup di tutte le foto pubbliche, e non ha efficacia nei confronti delle foto private.

C’è tuttavia la possibilità di salvare tutte le foto presenti nel proprio account, sia pubbliche che private, autenticandosi come utente, e una volta che ci si sarà loggati, sarà possibile selezionare la funzione di backup completo. Le immagini verranno scaricate tutte in una sola volta, e la qualità rimarrà buona.

Downloadr richiede la presenza del Microsoft. NET Framework.

Scarica direttamente da qui Downloadr.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273