Top

Effettua il Backup dei Profili Mail Con MailBrowserBackup

mailbackup

Più si va avanti e sempre più diventa indispensabile avere il backup di ogni cosa quindi anche dei profili mail che possono essere molto utili specialmente se utilizzati per lavoro. Effettuare il backup di questi è molto semplice se si usa un solo browser, ma se ne usate di più? La procedura diventa più complessa e quindi sarebbe una buona idea usare un software apposito, magari gratuito, che effettui velocemente il backup.

Tra questi programmi troviamo MailBrowserBackup. Si tratta di un software freeware che permette di effettuare velocemente e senza fatica il backup di tutti i profili mail presenti su più browser web.

Attualmente il programma supporta i browser Mozilla Firefox, Google Chrome e SRWare Iron, mentre supporta anche Mozilla Thunderbird come client mail. Gli sviluppatori assicurano però che nella prossima versione saranno supportati più browser.

L’applicazione, open-source, è completamente portatile, non richiede alcun programma aggiuntivo e funziona solo su sistemi operativi Windows. Consiglio l’utilizzo di questo programma a tutti; infatti può essere veramente molto spiacevole perdere i propri profili, inoltre recuperarli è dura ed è un lavoro molto lungo e noioso che non consiglio a nessuno!

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273