Top

Effettua l’Aggiornamento Delle Tue Applicazioni con UpdateStar

updatestar

La maggior parte dei software non possiede un sistema di aggiornamento automatico e ciò fa si che tutti si dimentichino di aggiornarli. Questo è un male perchè, anche se le nuove versioni non contengono sempre nuove funzioni, spesso aggiungono fix per bug, magari anche molto pericolosi. Per tenere sempre aggiornati i software quindi bisogna o cercare manualmente ogni giorno sul web aggiornamenti, ma questa diventa un operazione lunghissima, oppure usare un programma che trova automaticamente gli aggiornamenti. Uno di questi programmi, naturalmente gratuito, è UpdateStar.

Esso possiede un’interfaccia abbastanza semplice ed un immenso database di software, però non tutti sono supportati. Permette di controllare quando si vuole se ci sono aggiornamenti ed inoltre può avvisare quando scade la versione di prova di un programma. Consente inoltre di votare i software!

Funziona su Windows 2000, Windows XP, Windows Vista ed è abbastanza leggero. Consiglio di provarlo perchè p molto utile avere sempre tutti i software aggiornati, anche perchè rendono meglio.

In fine se volete sapere quali sono i software supportati vi consiglio di recarvi nella home del sito del produttore, dove potrete vedere l’elenco completo in italiano.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273