Top

Effettuare il Backup del Tuo Pc Con FBackup

free-backup-software

Sempre più spesso si ha l’esigenza di effettuare il backup di alcuni file o dell’intero sistema per fare in modo che i propri dati importanti possano essere recuperati anche dopo la formattazione o l’attacco da parte di un potente virus. Su internet si trovano, fortunatamente, vari software gratuiti che possono effettuare i backup dei propri file. Uno di questi è FBackup.

Questo softeare offre la possibilità di effettuare un backup basilare dei file presenti sul proprio sistema operativo Windows.

Sono presenti modelli predefiniti per aiutare l’utente. Tra questi modelli troviamo backup di email, di documenti, di immagini e di cartelle. Il file di backup può essere inserito su un CD/DVD, su una chiavetta USB oppure su un hard disk esterno (opzione che consiglio).

E’ possibile effettuare il backup e creare un file in estensione .ZIP in modo da risparmiare un pò di spazio. L’applicazione inoltre è semplicissima da usare grazie all’interfaccia essenziale e semplice da comprendere.

In sintesi questo è un ottimo software per il backup sicuro dei file importanti presenti sul vostro pc. Lo consiglio poichè può essere una valida alternativa a software a pagamento più conosciuto ma che alla fine funzionano tanto quanto questo che vi ho presentato con la differenza del prezzo.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273