Top

Elencare File Di Una Cartella O Di Un Disco: DriveSort

drive_sort

I vari hard disk che si trovano in commercio sono diventati col tempo ad essere molto capienti, riuscendo, soprattutto quelli di nuova generazione, anche a superare il Terabyte. Di conseguenza possiamo riempire il Disco con centinaia e centinaia di file, e questo può portare qualche problema quando ne vogliamo cercare uno in particolare.

In nostro aiuto arriva DriveSort, un semplice programma che permette di visualizzare i file più recenti di una cartella o un disco rigido, che può tornare utile in numerose occasioni.

Il programma elenca i 100 file più recenti o grandi di una determinata cartella. Entrambe le operazioni possono essere eseguite in due modi. L’utente deve prima selezionare una unità o una cartella di un disco rigido locale e poi, sarà il software a ordinare i file per dimensione o data.

Trovare File In Pochi Secondi

Il processo si completa in pochi secondi, anche se varia a seconda dei file memorizzati nella cartella selezionata o sul disco rigido. La top 100 dei file sarà visualizzata nell’interfaccia del programma con il loro nome, dimensione, data di creazione del file e il percorso. Un click col tasto destro del mouse, e si aprirà la cartella contenente il file selezionato.

DriveSort è una piccola applicazione da 9Kb che è compatibile con tutti i Sistemi Operativi Windows da 32 e 63 bit. Il software può essere scaricato direttamente dal sito dello sviluppatore. Buon download.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273