Top

Elimina gli Spyware con Malwarebytes

La minaccia degli spyware è diventata una delle prevalenti ed è prossima superare quella rappresentata dai virus. E normale dunque che esistano una buona quantità di programmi che hanno come funzione principale quella di rimuovere il pericolo. Uno dei migliori in circolazione, è Malwarebytes, un software molto leggero ma efficiente e dotato di una ingente quantità di strumenti, che offre una ottima copertura dagli spyware.


L’installazione del programma è molto veloce, e non crea confusione nell
utente. Dopo linstallazione è richiesto di verificare la presenza di aggiornamenti al programma online . Una volta scaricati gli eventuali aggiornamenti, il software provvede ad effettuare una scansione del sistema.

Si potrà scegliere fra una scansione breve, e una più approfondita che certo richiederà maggiore dispendio di tempo. Il programma è munito di altre opzioni interessanti, consentirà infatti di analizzare singoli file, o di eliminarne alcuni dalla scansione che si sta avviando, per velocizzare il processo di analisi. Un’altra funzione interessante è quella che consente allutente di eliminare quei file bloccati, che risultano in esecuzione, o che sono più spesso danneggiati, il che rende quasi impossibile cancellarli con normali mezzi.

Il programma è pensato solamente per Windows, è disponibile una versione gratuita da scaricare, ed una versione full a pagamento.

Scarica Malwarebytes direttamente da
qui.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273