Top

Elimina Velocemente i File Duplicati Con Fast duplicate File Finder.

2009-06-17_090014

I file duplicati nel computer sono il problema più vecchio del mondo. Appesantiscono il sistema, la memoria, e creano caos. La soluzione sarebbe eliminarli, ma di andare a cercarli uno ad uno nessuno ha tempo ne voglia. Con Fast Duplicate File Finder, software distribuito per ora solamente per sistemi operativi Windows, il processo di ricerca ed eliminazione sarà sicuramente più rapido e indolore.

Il software non farà altro che effettuare una scansione locale, o se lo si preferisce di memorie esterne quali HD o penne USB alla ricerca di copie di file. In ogni caso la ricerca potrà essere localizzata in base alle necessità dell’utente. I parametri di ricerca, così come quelli di gestione dei duplicati sono altamente personalizzabili e il software dà notevoli informazioni anche sui software che riconosce come copie. Ricorda ad esempio la data di creazione o l’ora, di modo che la scelta sul file da eliminare sia ancora più rapida. Attraverso un tasto di scelta rapida si potrà accedere direttamente alla cartella nella quale il duplicato è stato ritrovato, in modo che un eventuale riesame possa avvenire immediatamente.

Una volta ritrovati i duplicati l’utente avrà a disposizione un’anteprima di questi che si tratti di immagini, video, musica testo o altro. I duplicati eliminati finiranno direttamente nel cestino, ma se lo si preferisce potranno essere cancellati in modo definitivo. E’ possibile anche effettuare un backup che si potrà conservare qualora si sia verificato un errore relativo al file cancellato.

Il programma è free e disponibile per sistemi operativi Windows.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273