Top

Eliminare Cartelle Vuote: Vanity Remover

vanityremover

Su ogni pc esistono, nascoste in qualche antro desolato oppure in bella mostra, molte cartelle vuote, che non servono assolutamente a niente, non occupano spazio eppure danno molto fastidio, specialmente perchè rendono disordinato il proprio pc. Per risolvere questo problema è possibile cancellare manualmente una a una tutte le cartelle, ma dubito che sia possibile trovarle tutte senza perdere una marea di tempo!

Eliminare cartelle vuote in maniera facile e veloce

Quindi non resta che provare il “piano B” ovvero utilizzare un programma gratuito e portatile, che si chiama Vanity Remover, che permette appunto di scandagliare il pc alla ricerca di cartelle vuote, che vengono poi rimosse in pochi passaggi. Vanity Remover rientra a pieno titolo nella categoria di software che permettono di ottimizzare il PC.

L’applicazione, essendo portatile, è leggerissima e molto semplice da utilizzare; basta infatti selezionare il percorso, l’hard disk o la cartella in cui si vuole effettuare la ricerca, cliccare sull’apposito tasto per dare il via al processo e aspettare la fine di esso. Alla fine tutte le cartelle vuote verranno eliminate. Ovviamente consiglio di selezionare un intero hard disk per il controllo, almeno eliminerete in una sola volta tutte le cartelle vuote, ma se per qualche ragione non potete fare così ricordatevi che è anche possibile scegliere un percorso specifico.

Il programma è adatto a tutti, infatti anche un bambino saprebbe usarlo! Consiglio di provarlo, poichè è molto utile :D!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273