Top

Eliminare i File Doppi: Usiamo Auslogics Duplicate File Finder

Auslogics Duplicate File Finder

Più passa il tempo e più si alza la possibilità di trovare sul proprio pc file doppi, che sono inutili e occupano un sacco di memoria che potrebbe essere utilizzata in un modo più redditizio!

Certamente è difficile cercare e rimuovere manualmente i file doppi e per questo motivo oggi voglio presentareAuslogics Duplicate File Finder, un ottimo programma gratuito, sullo stile di Duplicate Cleaner, che permette di cercare ed eliminare tutti, ma proprio tutti, i file doppi presenti sul vostro pc!

E’ certamente un’ottima utility che deve essere provata, tanto è gratuita e non ci perderete nulla… anzi guadagnerete memoria e anche le scansioni antivirus saranno più veloci perchè, come ben saprete, più file ci sono da scansionare e più tempo serve all’antivirus per effettuare la scansione.

Naturalmente se lo provate fatemi sapere :)!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273