Top

Eliminare Le Pubblicità Con Facebook Clear

Abbiamo affermato molteplici volte che Facebook è uno dei passatempi preferiti dagli utenti, difatti le persone trascorrono molte tempo su questo social network che ha consentito a tanti di ritrovare i vecchi amici e di fare nuove amicizie. Inizialmente il sito piaceva quasi a tutti, ma poi con il passare del tempo i difetti si sono cominciati ad evidenziare. Senza entrare nel merito della poca privacy a cui si va incontro registrandosi sul portale, possiamo affermare che forse alcuni possono essere infastidita dalla sua grafica. Sono presenti tantissime icone, tasti, immagini e soprattutto riquadri per la pubblicità.

Alcune volte avrete desiderato di avere molto più ordine eliminando principalmente quegli odiosi spot. Se siete possessori di Google Chrome o semplicemente sarete disposti a scaricalo, potrete provare una particolare stensione che vi “ripulirà” il social network.

Addio spot!

Stiamo parlando di Facebook Clear un plug in disponibile, al momento, solo per il browser di Google. Se interessati potrete procedere con l’installazione dell’estensione e successivamente la vostra pagina di Facebook cambierà completamente aspetto, mantenendo per sommi capi la sua struttura e il suo colore.

Già dalla pagina principale del log-in capirete immediatamente di cosa stiamo parlando, addio al riquadro di registrazione ma a prendere tutto lo schermo ci sono i rettangolo dedicati all’inserimento di email e password.

Ora potrete navigare nelle pagine senza visualizzare nessuna pubblicità. Oltre ad eliminare gli spot, farà anche alcune modifiche grafiche, come ad esempio le immagine di anteprima dei link (le miniature) assumeranno una forma più tondeggiante apparendo più morbide. Anche le foto saranno dotate di un effetto, si tratta del classico riflesso che donerà maggiore stile all’istantanea.

Potrebbe, in questo modo, risultavi più comoda e rilassante la navigazione. Provate e vedete se quest’estensione può fare per voi. Potrete tornare alla normale visualizzazione quando vorrete, basterà solo disabilitare Facebook Clear dal pannello delle estensioni di Google Chrome.

Link | Facebook Clear

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273