Top

Eliminare Gli Spyware: SuperAntiSpyware, Malwarebytes E SpyDLL Remover

Gli spyware sono una delle forme con le quali il nostro computer viene attaccato da virus e simili. Si tratta di programmini che si installano a nostra insaputa nel nostro Pc e sono mirati a rubare informazioni personali, a volte anche molto riservate. Ovverosia, a spiarci.

Come eliminare gli spyware?

Se anche tu hai il problema degli spyware, ecco tre programmini gratuiti che possono risolverlo.

SuperAntiSpyware è un programma che costa 29.95 dollari e che ti consente di fare la scansione del tuo computer alla ricerca di spyware, non solo sul disco rigido ma anche nel registro di sistema. Scaricalo da questa pagina.

Malwarebytes è un ottimo programma, tra i più completi nel suo genere, che ti permette di fare scansioni del tuo PC alla ricerca di spyware. E’ inoltre sempre aggiornato, grazie alla possibilità degli update online. E’ un programma solo per Windows che puoi scaricare gratuitamente da questo link. Disponibile anche una versione a pagamento.

SpyDLL Remover, l’ultimo software antyspyware che analizziamo oggi, è un programma che scansione anche le DLL alla ricerca di Spyware. Se trovi delle DLL sospette, ma non sai cosa sono, nessun problema, puoi sempre farle analizzare dal comodo servizio online di scansione. Puoi scaricare SpyDLL Remover da questo link.

E tu, quale anty spyware usi?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273