Top

Eliminare Totalmente lo Spam su Outlook con SpamGrid

spam-grid.jpg

Non possiamo trascurare la nostra casella di posta elettronica per pochi giorni che subito si riempie di centinaia, migliaia nuove e-mail, per la maggior parte e-mail di spam. Controllarle una ad una, scartando le email di spam, su centinaia di email totali può diventare davvero una seccatura se non si utilizza un buon anti-spam.

SpamGrid è una soluzione anti-spam basata su un innovativo approccio all’uso dei filtri per lo spam. Per uso personale SpamGrid è scaricabile gratuitamente.

SpamGrid può essere usato su qualsiasi computer con Windows 9x, NT, XP o Vista. Può essere integrato automaticamente con Microsoft Outlook Express, Microsoft Outlook e gli altri client di posta elettronica più usati. Il suo funzionamento è come quello di un proxy-server per il protocollo POP3, perciò può essere usato con qualsiasi client di posta che supporti il POP3.

Altre informazioni riguardo SpamGrid si trovano sul suo Help. Potete scaricarlo gratuitamente da qui.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273