Top

Come Inviare Email Anonime e Sicure Con WhisperBot

Ogni volta che dobbiamo inviare un’email contenente informazioni riservate magari a un nostro amico abbiamola paura che questa email venga letta anche da altre persone oltre al destinatario.

WhisperBot è un servizio online gratuito che ci permette senza registrarci di inviare email con la possibilità di proteggere con una password il contenuto della lettera virtuale in modo che solo l’interessato la potrà aprire con la password che andremo a comunicare.

WhisperBot inoltre può essere considerato come un ennesimo servizio di invio email anonimo in quanto i campi nome ed indirizzo email del mittente non sono necessari come non lo è l’inserimento della protezione con password. Per inviare un’email basterà recarsi sulla homepage del sito WhisperBot, scegliere nell’header del sito “Send a note”, scrivere nel box il messaggio inserendo magari un’immagine, inserire l’indirizzo email del destinatario, rispondere ad una domanda come sicurezza antispam, e nella colonna a destra inserire i nostri dati quindi nome, il nostro indirizzo email, e la password di protezione nel caso volessimo inviare un’email anonima questi ultimi tre dati possono essere non inseriti in quanto non obbligatori per l’invio.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273