Top

Email Productivity: Aumentala con Kukoo

kukoo-enhancing-email-productivity-google-chrome

Quante volte al giorno consulti la tua casella di posta? Tante? Troppe? E un problema diffuso, e la dipendenza dal proprio account diventa un fenomeno decisamente comune.

Quando poi ci imponiamo di non consultarla per qualche ora, il caso vuole che proprio allora arrivino mail dimportanza vitale, che attendono una risposta immediata. A risolvere questo problema arriva Kukoo, un client di posta dal nome simpatico e dallinterfaccia davvero gradevole.

Email Productivity: Come funziona Kukoo

Kukoo scarica per noi le e-mail, secondo una scadenza precedentemente impostata, avvertendoci quando arrivano nuovi messaggi, senza la necessità di distrarsi ogni 5 minuti.

Per sfruttare il servizio offerto da Kukoo è fondamentale creare un account, il che vi richiederà davvero pochi minuti. Successivamente si dovranno impostare le regole che determineranno ogni quanto la vostra posta dovrà essere controllata. Si potrà dunque consultarla solo in quei momenti, precedentemente pianificati. Questo dovrebbe consentire il risparmio di un bel po di tempo.

Il servizio offerto da Kukoo è assolutamente gratuito e ancora in fase di testing. E inoltre possibile lasciare eventuali commenti in merito alla funzionalità del sistema, grazie ai quali questo verrà migliorato.

Se vi interessa testare Kukoo cliccate direttamente qui.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273