Top

Email Temporanee con Spambox

spambox

Spambox è un sito web in lingua italiana che offre un’interessante ed utile servizio: permette infatti di creare gratuitamente un’email temporanea, che può essere utilizzata per completare la registrazione su molti siti web. Utilizzando una casella di posta temporanea nessuno potrà conoscere la vostra vera email, quindi potrete combattere lo spam e potrete anche rimanere un pò più anonimi sui siti web su cui vi registrate.

Spambox, utile per combattere lo spam

Spambox funziona diversamente da molti siti del suo genere; infatti al momento della registrazione bisogna inserire il proprio indirizzo email e successivamente verrà creata una casella temporanea che può funzionare da un minimo di trenta minuti al massimo di un anno!! Grazie a questo sistema voi non darete la vostra vera email al momento della registrazione su un sito web, ma comunque vi arriveranno le email, poichè Spambox reindirizza al vero ID tutto ciò che riceve. Con questo metodo ovviamente non si combatte lo spam, ma almeno si riesce a rimanere un po più anonimi.

Ovviamente un indirizzo email temporaneo non a tutti piace, ma io mi trovo molto bene ad utilizzarlo, specialmente per la registrazione a vari siti web, poichè non mi piace molto dare il mio indirizzo reale, ma preferisco darne uno più anonimo! Se invece avete già usato il vostro indirizzo email reale e usate Outlook, allora potete usare SpamGrid per combattere lo spam.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273