Top

EmailTray, Il Client Intelligente Di Posta Elettronica

Senz’altro quando ci troviamo al di fuori della nostra abitazione e senza un dispositivo che ci permetta la connessione istantanea ad internet, se vogliamo controllare la nostra posta non possiamo far altro che raggiungere il primo dispositivo a disposizione, in un Internet Point o in una biblioteca e accedere tramite il servizio Web, perciò utilizzare il classico servizio webmail a cui siamo registrati.

Non solo Thunderbird e Outlook

Qual’ora dovessimo trovarci a casa, invece, molti di noi preferiscono usare un client di posta elettronica per poter risparmiare tempo e organizzare al meglio i propri messaggi ed il proprio lavoro. Un software decisamente utile e il più delle volte semplice e veloce da utilizzare. Tra i tanti disponibili spiccano i nomi di Mozilla Thunderbird e Microsoft Outlook. Sono due dei client maggiormente utilizzati dagli utenti frequentatori di internet e alla continua attività di scambio messaggi via posta elettronica.

Se mai dovessero però i vostri messaggi di posta raggiungere un numero elevato e la gestione d’essi si fa sempre più difficile e poco soddisfacente allora non resta che provare quest’altro interessantissimo client di posta elettronica: EmailTray. Si tratta di un software freeware completamente dedicato agli ambienti Microsoft che, una volta configurato come client e-mail con supporto per i protocolli POP e IMAP, offre a tutti i suoi utilizzatori una gestione ottimale della posta in arrivo determinando in maniera semplice ed intelligente i messaggi che più sono ritenuti importanti dall’utente stesso.

EmailTray agisce in maniera intelligente, stabilendo l’importanza dei messaggi di posta elettronica in base alle abitudini che l’utente stesso ha, quindi di leggere le e-mail, di cancellarle, di rispondere e di altro ancora. Lo fa inoltre verificando le relazioni alle interconnessioni tra i mittenti. Sarà possibile aggiungere diversi account di posta, basati appunto sulle web mail, e di ricevere apposite notifiche come popup e suoni , anche se il client risulta chiuso, contemporaneamente alla ricezioni di nuovi messaggi di posta elettronica.

Qual’ora dovesse capitare che un messaggio importante dovesse finire nella sezione Spam, EmailTray non farà altro che recuperarlo così che l’utente potrà leggere il contenuto di quel specifico messaggio.

Da qui potrete effettuare il Download del Client-Software: EmailTray.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273