Top

Emoticons Animate Facebook: FaceMoods

Se amate chattare con i vostri amici su Facebook allora dovete assolutamente istallare questo piccolo add-on gratuito.

La chat  integrata di Facebook per molti è considerata noiosa e  spartana. Vediamo subito come aggiungere divertenti emoticons animate originali.

Emoticon animate per Facebook

FaceMoods è un piccolo add-on gratuito da integrare sui browser più conosciuti come Internet Explorer, Mozilla Firefox e Google Chrome.

Una volta scaricato l’add-on per  il vostro browser preferito non dovrete far altro che accedere al vostro profilo su Facebook e aprire la chat integrata.

Come nella foto sopra, accanto all’iconcina classica ci sarà a fianco un’altra icona col simbolo di una faccina emoticon. Una volta cliccata apparirà a fianco una finestra con tutte le emoticons animate e non.

La particolarità però è un’altra. Potremmo aggiungere  del testo con font colorati e particolari e infine aggiungere emoticons animate a schermo intero,molto simili a quelle che sono istallate di default in MSN messenger di Microsoft.

Di seguito ecco i link per il downlaod dei vari add-on dei browser sopra citati:

Scarica per Google chrome;

Scarica per Mozilla Firefox;

Scarica per Internet Explorer;

Una volta installati e integrati sono subito operativi e pronti per una nuova e divertente sessione di chat su Facebook :)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273