Top

Emoticons e Smile Nascoste in Yahoo Messenger

yahoo emoticons

Come tutti i software di messaggistica istantanea anche Yahoo Messenger ha il proprio set di smile standard. Basta fare click sul bottone delle emoticons mentre si chatta con qualcuno e verrà visualizzato un elenco di smile standard da usare nella conversazione.

Il problema di Yahoo Messenger è che non è possibile aggiungere nuove emoticons, ma è possibile sostituire quelle già esistenti. Che è praticamente inutile, perché la persona con cui state chattando vedrà gli smile di default.

Yahoo ha però incluso nel suo messenger delle emoticons nascoste, non visibili nel menù delle emoticons di default. L’elenco di tutte le emoticons nascoste potete vederlo qui.

Ci sono altre emoticons nascoste che non sono visualizzate in quella pagina, sono le emoticons nascoste di Yahoo Web Messenger e di Yahoo Web Messenger Star War Edition.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273