Top

Emoticons Sulla Chat Di Facebook: Facebook ChatBar+

facebook chatbar +

Chi utilizza la chat di Facebook sicuramente è al corrente della presenza delle emoticon che possono essere inserite nei messaggi attraverso una combinazione di caratteri. Coloro che non conoscono o non vogliono utilizzare le varie combinazioni potranno installare uno script che permette di far apparire un elenco visuale delle emoticons nel momento in cui si inizia una conversazione con un amico.

Facebook ChatBar+: Visualizzare le Emoticons Sulla Chat Di Facebook

Lo script di cui vi sto parlando si chiama Facebook ChatBar + e lo possono installare tutti coloro che utilizzano il famoso browser Mozilla Firefox con installata l’estensione Greasemonkey. Quindi se utilizzare Firefox e Greasemonkey vi basterà recarvi in questa pagina ed installare l’estensione cliccando il bottone “Install” e confermando nuovamente l’operazione di installazione nella finestra del browser.

Riavviando Firefox ed aprendo la finestra della chat visualizzerete sotto l’avatar del vostro amico un elenco di emoticons che se cliccate verranno inserite nel vostro messaggio.

Tutti coloro che installeranno lo script comunque potranno continuare ad utilizzare le varie combinazioni per l’inserimento delle emoticons oltre ovviamente alla comodità di selezionarle dall’elenco visuale.

Uno script che molti utilizzatori di Facebook troveranno utile e che insieme all’introduzione del grassetto e del sottolineato (che avevamo visto in un precedente articolo), rendono più completa la chat del popolare Social Network.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273