Top

Emule: Aggiornare la Lista dei Server Sicuri

Molti di noi conosceranno e useranno abbastanza spesso emule, il noto programma P2P che ora è in versione 0.49b. A differenza della rete torrent dove i tracker filtrano un pò i file “spia” e i file contenenti virus su emule ciò non accade e per sfortuna di chi scarica può capitare di finire un download e vedere che il file è fake e magari è uno di quei file “spia” che inviano le informazioni alle società anti P2P.

Per evitare che questo accada è utile selezionare bene i file ma è ancora più utile collegarsi a server sicuri perchè ci sono dei server che ti fanno scaricare il file fake, ti rintracciano e poi ti denunciano. Uno dei migliori metodi per non finire in questa trappola è quello di aggiornare continuamente, ogni 2 giorni come minimo, la lista dei server.

Per aggiornare questa lista dovete andare su  Lista Server e cancellare tutti i server cliccando col tasto destro del muose e poi selezionando l’opzione “Elimina tutti i Server“. Una volta fatto ciò dovrete rimanere in questa pagina e a lato dove c’è la scritta Aggiorna il Server.met da URL e poi dovrete inserire uno dei seguenti indirizzi:

Personalmente consiglio il primo link perchè è il migliore e non ha mai deluso nessuno. Se usate quell’indirizzo li e aggiornate spesso potete stare certi che il rischio di essere spiati si abbassa di moltissimo anzi quasi si azzera.
Una volta inserito l’indirizzo cliccate su aggiorna e sarete abbastanza protetti dagli attacchi indesiderati.
email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273