Top

Emule: Come Aggiornare il Filtro Ip

Oltre alla lista dei server di cui ho già ampiamente trattato anche gli indirizzi Ip a cui ci si connette sono molto importanti. La lista dei filtri Ip da bloccare dovrebbe sempre essere aggiornata dato che è molto importante dire al proprio Emule di bloccare gli Ip maligni quindi quelli delle società anti P2P, della polizia, di quelle persone che hanno usato male il programma ecc….

Questa lista è da aggiornare molto spesso anche più volte al giorno se lasciate tanto acceso emule. Per aggiornarla dovete andare su Opzioni- Sicurezza e dove c’è Aggiorna da URL dovete aggiungere uno dei seguenti indirizzi:

Tutti e 2 gli indirizzi proteggono molto bene il vostro emule dato che sono stati fatti da una società inglese che si occupa di filtri Ip. Naturalmente sono gratuiti e non sono molto pesanti da caricare. Una volta inserito l’indirizzo cliccate su Carica.

Se notate bene questi 2 indirizzi possono anche essere usati su PeerGuardian, il noto programma Filtro-Ip.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273