Top

Emule: Le Mod Più Usate

emule-morphxt_logo

Emule è uno dei programmi di peer to peer più usati in rete. Essendo inoltre un programma open source, ovvero a codice aperto, eMule si presta ottimamente alle modifiche da parte di programmatori ed utenti, che vogliono creare delle versioni diverse rispetto a quella originaria e che, per alcuni punti di vista, possono anche essere migliori.

Mod eMule: quali sono le migliori?

Tra le mod eMule più usate, sicuramente vediamo eMule Adunanza, una versione creata appositamente per gli utenti Fastweb, che dunque usano internet attraverso la fibra ottica. Adunanza usa come rete principale la KadU, una versione modificata della rete Kad, classicamente usata dal “mulo”.

Xtreme Mod è un’altra mod molto apprezzata dagli utenti. Tra le modifiche rispetto all’originale, segnaliamo un miglioramento nell’upload del file e il supporto UPnP.

Una tra le mod eMule più complete in assoluto è NeoMule. Oltre che completa, questa mod è anche molto difficile da usare, dato che richiede una complessa configurazione per poter essere usata in maniera ottimale.

Infine, eMule MorphXT è apprezzata grazie alle funzionalità aggiuntive che presenta, tra qui l’upload personalizzabile e il supporto UPnP.

Ora la parola a voi: quale mod preferite tra queste? Ce ne sono altre che pensate meritevoli di segnalazione?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273