Top

Emule: Personalizziamo L’Aspetto

emule-049b

Emule è il noto programma di peer to peer usato da milioni di persone in tutto il mondo. Emule da diverso tempo è il programma preferito di molti, per scaricare file in genere. Effettivamente, al momento, quello che è possibile trovare su Emule difficilmente si trova su altri servizi di peer to peer.

Per cercare di fidelizzare ulteriormente il proprio utente, Emule ha pensato bene di rendere disponibile un servizio di personalizzazione grafica del proprio “mulo”.

Direttamente dal sito ufficiale di Emule, a questo indirizzo, è possibile scaricare le skin personalizzate. Dopo averla scaricata occorre installarla. Ecco come in pochi e semplici passi:

  • la skin che scaricheremo sarà zippata, dunque dobbiamo estrarla sl nostro computer;
  • dopo averla estratta, non dovremo far altro che lanciare il file .exe per applicare la nuova skin al nostro Emule.

Ovviamente, le skin al momento disponibili per il download dal sito ufficiale sono cinque, dunque potete testarle tutte, ripetendo sempre la proedura descritta sopra, per provarle tutte e vedere quella che più vi piace.

Personalmente trovo molto bella la prima, la Daan-Cobalt, mi piacciono molto il pulsante verde con la chiave per la connessione e quello che visualizzare il pannello Kad.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273