Top

[Esclusiva] Tulalip, Il Nuovo Social Network Di Microsoft?

Ebbene sì , come da titolo sembrerebbe che anche Microsoft, precisamente dopo Google, si stia per buttare nel fantastico, ma al quanto caotico, “Mondo Social”. Mi sembra corretto ricordare che nel frattempo Google+ ha raggiunto quota 10 milioni di utenti e che di conseguenza questo “Mondo Social” altro non è che un potenziale mercato che può condurre ad entrate esorbitanti, di conseguenza perché non permetterlo anche a Microsoft?

Anche Microsoft si affaccia alla finestra dei Social?

Ultimamente ben si sa che sta arrancando, si fa per dire, ma probabilmente la sua ora, altra esagerazione, non è del tutto giunta e come giusto che sia tenta un ultimo colpo proponendo un nuovo Social Network: Tulalip. Il servizio sembra essere comparso in rete per ben poche ore, scomparendo successivamente , sostituito da alcune righe di scuse da parte del team di Microsoft. Il sito è accessibile da qui, verificate con i vostri occhi.

La home page di Tulalip si presentava con un riquadro color verde acceso, contenente una serie di foto in stile Twitter e con due pulsanti presenti con la quale era possibile collegarsi ai servizi di Facebook e Twitter. Per concludere c’era la presenza di una scritta non del tutto ambigua, ma ben definita:

With Tulalip you can Find what you need and Share what you know easier than ever”.

che altro non vuol dire che

Con Tulalip potrete Trovare quello di cui avete bisogno e condividere quello che sapete del mondo nel modo più facile che ci sia”.


Come già accennato ora al posto di tutto questo si trovano alcune righe di scuse, ma per quale motivo? Probabilmente tutto ciò altro non è che un ulteriore trovata pubblicitaria, che si espande da sé con il passaparola nei Blog, come ZioGeek, o su ulteriori Social Network, aumentando il fermento tra la gente. Che ci sia davvero un ulteriore Social Network all’orizzonte? Non bisogna far altro che aspettare un ulteriore segnale da Microsoft.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273