Top

[Esclusiva ZioGeek] iPad 2 In Italia, Il 25 Marzo Non Perdete La Diretta Dall’Apple Store “Orio Center”

Già, sarà proprio così. Un titolo che non ha bisogno di spiegazioni, in quanto già così dice tutto quel che c’è da dire, lasciando l’acquolina in bocca a chiunque fosse appassionato del genere.

Saremo presenti

Lo Staff di ZioGeek  il 25 marzo, data ufficiale italiana per la messa in vendita dell’iPad 2, sarà presente al celebre Apple Store di Orio Center, il più grande centro commerciale d’Italia, situato nella provincia di Bergamo. Il dispositivo Apple tanto atteso finalmente mette piede in Italia, portando con sé un enorme successo nonostante non sia nemmeno trascorso un mese dalla sua ufficiale apparizione sul suolo americano.

Ebbene mi sembra giusto ricordare che in una sola settimana, in America, sono state vendute ben 500.000 copie dell’iPad2, sui totali 326 punti vendita. In alcuni punti vendita il sold-out è stato dichiarato addirittura dopo qualche minuto dall’apertura, cosa da non credere. Rispetto a quanto accaduto con il precedente Tablet targato Apple , le vendite risultano raddoppiate.

Insomma, una vera e propria mania è quella che sta scatenando l’iPad2, lasciando ogni precedente record alle spalle. Qualcuno dice che gli Stati Uniti sono gli Stati Uniti, come se questo evento fosse una cosa normale. Ma cosa accadrà qui in Europa? E nello specifico in Italia? Proprio per questo lo Staff di ZioGeek si è messo in moto per potervi mostrare il giorno stesso della messa in vendita quale sarà la reazione della gente italiana.

Vi diamo appuntamento il giorno 25 marzo sullo spazio di ZioGeek, per poter seguire man mano quanto accade all’Apple Store di Orio Center, dove noi saremo presenti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273