Top

Esclusivo: MsgPlus, Attesa Nuova Versione per Msn 2011!

Riportiamo in esclusiva assoluta dal sito francese Wikokou, in stretto contatto con Microsoft, la notizia di un’imminente rilascio di Messenger Plus! Live 4.9, la nuova versione della famosissima estensione per Windows Live Messenger il cui sviluppo era dato per terminato da noi e da tutti gli altri siti del settore.

Una mossa a sorpresa da parte della Yuna Software che gestisce ora lo sviluppo dell’applicazione, sotto la diretta supervisione del canadese Patchou, un fortunato sviluppato che ha acquisito successo grazie ad un addon utilizzato – ancora oggi – da oltre 60 milioni di persone in tutto il mondo, di cui buona percentuale italiani.

Messenger Plus, in arrivo nuova versione

La nuova versione, la 4.9, sarà comunque una build di passaggio già parzialmente compatibile con Messenger 2011 appena rilasciato da Microsoft. Non saranno disponibili tutte le sue funzioni, come ad esempio le skin, ma senz’altro saranno disponibili nuovamente i nickname colorati a cui moltissimi giovani non possono assolutamente rinunciare (se volessi fare una mia considerazione personale, dico che con l’avvento di questa versione del Plus, Messenger – che ha perso molti utenti prima dell’arrivo della release 2011 – ritornerà ad essere discretamente diffuso).

La 4.9 sarà disponibile nella prossima settimana o, al più tardi, entro 15 giorni. Intanto si prevedono ulteriori news anche sul sito ufficiale dell’estensione, non aggiornato da parecchio tempo; ulteriori indiscrezioni si potrebbero avere già domani.

Infine, un commento sulla versione 5, la più attesa. Alla fine dunque ci sarà davvero, e quali inedite funzioni porterà ancora non è dato saperlo. Sappiamo però che già da novembre i beta tester (alcuni dei quali conosco) potranno provare la beta di questa versione, e forse già dai primi mesi del 2011 sarà finalmente resa pubblica.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273