Top

Estensioni Chrome, Ascoltare Musica Con Extension.fm

extensionfm-500x483

Extension.fm è un’estensione per il browser web di Google, Chrome, che rende molto più facile e comodo ascoltare musica su Internet. Questo add on per il browser di Google Chrome esegue la scansione di ogni pagina che si visita alla ricerca di file mp3, visualizzando il numero di mp3 trovati direttamente in un’icona nella barra degli indirizzi Chrome, dando all’utente la possibilità di ascoltare musica.

Come ascoltare musica con Chrome

Facendo clic sull’icona di questa estensione Chrome, si aprirà una piccola finestra che può essere utilizzata per riprodurre uno, alcuni o tutti i brani musicali che sono stati trovati sul sito web. Il lettore musicale offre anche dei controlli di base, come cambiare il volume o mettere in pausa.

Ancora più interessante è la visione d’insieme della musica che è stata aggiunta alla coda di riproduzione. L’estensione elenca la musica per fonte, artista, album e canzoni.

Al momento questa estensione è in beta privata, ma gli utenti possono richiedere qui un codice di invito. L’estensione non funziona correttamente su tutti i siti, ma sta migliorando.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273