Top

Estensioni Chrome: Seguiamo I Mondiali

Amate il calcio? Vorresti essere in Sud Africa per la Coppa del Mondo? Ebbene, l’estensione FIFA per Google Chrome ti permetterà di vivere l’esperienza del mondiale.

Estensione di FIFA per Google Chrome

L’estensione FIFA.com per Google Chrome permette agli appassionati di calcio di stare al passo con gli ultimi risultati e di leggere le notizie del mondiale in diretta.  L’estensione ti avvisa anche quando un match sta per iniziare e ti avvisa in tempo reale del risultato, dandoti degli avvisi ad ogni gol.

È possibile anche condividere tutte le informazioni che abbiamo, come ad esempio i punteggi e i commenti personali su un dato match, attraverso le varie reti sociali, tra cui Buzz di Google, Twitter e Facebook.

L’estensione FIFA ti consente inoltre di personalizzare il tuo browser con 32 temi personalizzati tra cui scegliere, optando per i colori della tua squadra del cuore.

Per applicare l’applicazione Fifa per Google Chrome basta guardare la galleria delle estensioni di Chrome e scegliere la giusta estensione.

Al momento in cui scriviamo quasi 200.000 persone hanno già installato questa stupenda estensione. Fateci sapere che cosa ne pensate, l’avete già installata?

Se poi vuoi anche guardare le partite del mondiale in streaming, su ZioGeek hai tanta scelta.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273