Top

Estensioni di Google Chrome, Lancio Ufficiale

Chrome-extensions

Google ha ufficialmente lanciato le estensioni per Google Chrome, il suo browser. Se abbiamo installato una versione per sviluppatori di Chrome, ora possiamo usufruire in via ufficiale di estensioni per personalizzare il nostro browser. Gli utenti possono installare e disinstallare rapidamente, senza riavviare, le estensioni di Chrome.

Estensioni di Google Chrome, finalmente il lancio ufficiale

Le estensioni di Chrome sono ancora in versione beta, ma uno degli elementi primari nei prossimi aggiornamenti di Chrome è proprio quello incentrato sulle estensioni.

Le estensioni in Google Chrome sono molto facili da installare, inoltre ogni estensione viene eseguita in un processo a sé stante, al fine di evitare crash del browser a causa di un malfunzionamento dell’estensione stessa.

Se volete provare le estensioni in Chrome, la prima cosa da fare è assicurarsi di aver installato una versione per sviluppatori. Per gestire le estensioni installate, basta scegliere “Estensioni” dal menu di Chrome. Al momento ci sono oltre 300 estensioni disponibili.

Per gli sviluppatori che volessero saperne di più su come realizzare delle estensioni, possono leggere il blog ufficiale.

Ora Google Chrome è pronto per competere realmente con Firefox, staremo a vedere perché sarà una bella lotta di browser, che ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273