Top

Estensioni Google Chrome, Vediamo Le Più Utili

googlequickscroll

Google Chrome è il noto browser di Google. Da pochi giorni Google Chrome consente di installare le estensioni, per personalizzare il suo browser e renderlo così sempre ottimale. Vediamo ora quali sono alcune applicazioni assolutamente indispensabili da installare.

Estensioni Google Chrome, le più utili

Google Quick Scroll è un utile estensione di Google che ci aiuta a individuare facilmente la query di ricerca nella pagina di destinazione quando è difficile trovarla a mano e ciò richiederebbe tempo per farlo, ad esempio se una pagina ha tanto testo.

LastPass è un gestore di password per Chrome, in maniera sicura e protetta.

Tab menu offre una ottima soluzione per la gestione delle schede in Google Chrome. Possiamo dunque “scegliere la scheda da usare, zoomarla, riordinarla e cercare le nostre schede in un menu verticale.

Chrome Gestures è l’estensione per chi ama usare molto il mouse, dato che introduce le caratteristiche classiche dei gesti del mouse.

ChromeMilk porta Remember the Milk task manager in Google Chrome, aggiungendo un piccolo pulsante posto sulla barra degli strumenti di Chrome che consente di accedere rapidamente e aggiungere sia le attività che il promemoria.

Quindi quali sono le tue preferite estensioni di Google Chrome?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273