Top

Estensioni Google Chrome: Presto In Modalità Incognita

allow_extensions_incognito_mode-500x192

Gli ultimi browser che sono appena usciti, che siano Firefox o Chrome, includono tutti una speciale opzione modalità incognito, che permette di non lasciare nessun tipo di tracce sui siti che visitiamo, dandoci maggiori protezioni rigurado la nostra privacy. Purtroppo in questa modalità ci sono anche cose negative, per esempio non è possibile utilizzare certe estensioni, che hanno bisogno di certi dati che però verrebbero nascosti.

Navigare In Modalità Privata, Con Tutte Le Nostre Estensioni

Nelle ultime versioni di Chromium, il sito open source di Chrome, si stanno facendo passi davvero interessanti, che permettono di utilizzare tutte le estensioni che vogliamo in modalità invognito. Questo ovviamente con qualche limitazione, perché se è vero che sarà molto bello poter navigare in Incognito, è anche vero che alcune estensioni possono diminuire nettamente la nostra privacy assicurata dalla modalità Incognito.

In quelle estensioni che non sono totalmente compatibili con la modalità incognito, Chrome avviserà l’utente lasciando a quest’ultimo la decisione. Basterà segnare una semplice casella per avere tutte le estensioni che vogliamo in modalità privata.

Attualmente queste funzionalità si trovano solo nella versione recente di Chromium, con la probabilità che sarà attuato in Chrome nei futuri aggiornamenti. Restate In Linea.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273