Top

Estrai le Traccie Audio dai Video di Youtube

 

how_to_watch_youtube_on_your_tv.jpg

Molti di voi ormai scaricano diversi video da Youtube. Sicuramente saprete che l’unica difficoltà, è che i video sono in formato FLV. Sorgono diversi problemi per chi si trova alle prime armi, infatti i comuni lettori, tipo Windows media player, non leggono i formati FLV. Questo problema però si risolve installando l’ormai noto Vlc.

Ma mettiamo caso qualcuno volesse estrarre da un video la traccia audio, come fa’ ? La soluzione inizia ad essere un pochino complicata. Grazie ad un piccolo programma, che non dovrete neanche installare sul pc, sarà’ possibile estrarre da qualsiasi video FLV la sua traccia audio.

Il programma si chiama FLV Extract è gratuito ed è super leggero.

L’utilizzo di questo programma è molto semplice. Vi basta infatti scaricare il programma, senza installarlo, trascinare sopra il file flv da cui volete estrarre la traccia audio, e il programma in pochi secondi farà il suo lavoro egregiamente.

Ora non vi resta che andare sul sito ufficiale per scaricarlo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273