Top

Estrarre Clip Video Da Un DVD : DVD Knife

Molte volte potemmo avere la necessità di salvare un determinato momento o una scena particolare che ci è rimasta impressa da un video DVD.

Lo strumento che vedremo oggi ci permette di tagliare e salvare solo la scena e la porzione video che più ci interessa, da un video in formato DVD.

Come estrarre dei clip da un DVD

DVD Knife è un software freeware, che ci permette di tagliare ed estrarre parti dei video dei DVD.  Il porgramma è caratterizzato per essere di una semplicità estrema!

Saranno necessari 3 soli passaggi :

1_ Seleziona il momento di inizio muovendo il quadratino situato nella barra di avanzamento video e clicca su “Select start“.

2_ Selziona il momento finale cliccando infine su “Select End

3_ premi “salva” (save)

La particolarità del programma è che le clips estratte sono salvate in formato VOB, lo stesso identico del Video DVD quindi la qualità è la stessa :)

Un comodo freeware, simile a Aiv DVD Cutter,  che può essere utilizzato per estrarre i tuoi clip preferiti dai film in modo da visionarli in futuro senza alcun problema o spedirli via e-mail a un nostro amico.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273