Top

Estrarre L’Audio Dai CD: FairStars CD Ripper

fairstarscdripper

FairStars CD Ripper è un programma totalmente gratuito che permette di estrarre la traccia audio dai propri CD preferiti, così da avere una copia digitale delle canzoni. L’applicazione si presenta con un’interfaccia molto semplice, ma essenziale. Non sono infatti presenti funzionalità avanzate, che vengono apprezzate solo dagli utenti esperti, che certamente preferiscono utilizzare programmi più completi.

Come Estrarre L’Audio Dai CD

Il software è quindi l’ideale per chi vuole un ripper veloce, comodo e specialmente semplice e privo di fronzoli. Esso supporta i formati audio più comuni, ovvero WMA, MP3, OGG, VQF, FLAC, APE e WAV. Alcuni di questi ormai non sono molto utilizzati, ma possono comunque essere utili.

Estrarre l’audio dai CD è molto veloce, ma ovviamente richiede più tempo se si agisce su un CD pieno al massimo delle sue capacità. I file estratti possono essere salvati in una cartella da noi scelta. Il formato può anch’esso essere scelto.

Il software, anche se compie un buon lavoro, ha la pecca di non fare molto di più di altri programmi di questo genere, ma rimane comunque una valida alternativa per chi sta cercando uno strumento abbastanza veloce, semplice, efficiente e che soprattutto non abbia una miriade di opzioni avanzate.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273