Top

Etilometro Online: Testare Il Tasso Alcolico Su Internet

Una serata fuori con amici come può essere accompagnata degnamente? Ovviamente con una bella bevanda alcolica che non solo può risultare gustosa, ma può concedervi qualche lieve senso di ebrezza in grado di mettervi di buon amore. Anche giornalmente a tavola può esserci qualcosa del genere, come ad esempio birra oppure vino o anche un cocktail.

Bisogna, però, non esagerare soprattutto se dopo non avete la possibilità di farvi una bella dormita. Molti incidenti sono causati da persone che non dovrebbero mettersi al volante poiché hanno alzato il gomito un po’ troppo. Non tutti rispettano queste regole e, in tal modo, recano danni non solo a loro stessi ma anche ad altre persone.

Le forze dell’ordine non transigono su questi comportamenti, difatti, esiste la possibilità di essere fermati da una volante che vi sottoporrà al soffio nell’apparecchio denominato etilometro. Se il test dovesse risultare positivo potreste incorrere in spiacevoli conseguenze.

Esistono degli apparecchi portatili che potrete usare autonomamente per verificare se siete davvero in grado di guidare la vostra autovettura. In caso contrario sarebbe necessario cedere il posto ad un vostro amico sobrio.

Calcolare in modo simpatico il tasso alcolico

Se volete divertirvi per capire che tasso alcolico accumula il vostro corpo potrete approdare ad un simpatico indirizzo on line che, grossolanamente, vi fornirà delle indicazioni.

Dovrete per prima cosa riempire i campi personali in cui dovrete inserire la vostra età, il peso e l’altezza ed il sesso. Successivamente dovrete selezionare la bevanda ingerita. Avrete la possibilità di scegliere fra vino, birra e cocktail, decidere la quantità, la capienza della bibita e soprattutto la gradazione.

Alla fine non dovrete far altro che cliccare sul bottone “Soffia nell’etilometro virtuale” e vi uscirà un divertente risultato. Non solo otterrete il tasso alcolico, ma anche un’immagine spassosa ed una descrizione precisa su come potreste sentirvi dopo aver ingerito quel tipo e quella quantità di alcol.

Link | Etilometro Online

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273