Top

Evento Apple Il 22 Ottobre: La Retrospettiva Completa

Le ultime indiscrezioni hanno focalizzato l’attenzione sul fatto che Apple presenti la nuova gamma di iPad, Mac Pro ed il nuovo Mac OS X Mavericks in un evento speciale che si terrà tra circa due settimane, per la precisione il 22 ottobre. Andiamo a vedere in dettaglio.

a69dba98-65f0-4831-a9e6-5be7d45001be

Apple: Tante Novità In Arrivo

Attese da tempo, Apple dovrebbe introdurre tra pochi giorni la nuova gamma di iPad, Mac Pro e l’ultima versione del sistema operativo Mac OS X Mavericks. Secondo AllThingsD, il 22 di ottobre è un giorno “ideale” per la presentazione della nuova gamma di dispositivi.

Nella stessa giornata, anche ad ad Abu Dhabi, Nokia terrà l’evento Nokia World in cui dovrebbe presentare nuovi smartphone Lumia. Inoltre, anche il nuovo Surface 2 di Microsoft verrà venduto nello stesso giorno. Per il momento, però, non è ancora chiaro dove Apple terrà l’evento.

Lo scorso mese, per iPhone 5S ed iPhone 5C, ha tenuto l’evento presso il quartier generale in Infinite Loop a Cupertino. Ad ottobre 2012, invece Apple presentò il nuovo iPad Mini ed i nuovi Mac presso il California Theatre nei pressi di San Jose.

Per quanto riguarda l’aspetto degli iPad, sembra che non vi saranno sorprese evidenti poiché sono già circolate nella blogosfera le prime immagini. L’iPad “full-size”, quindi, sarà estremamente simile a livello di design all’iPad Mini dello scorso anno, con un profilo più squadrato e leggermente sottile. L’iPad Mini, invece, riceverà un update hardware e sarà disponibile in nuovi colori per avvicinarsi a quelli del nuovo iPhone 5C.

Infine, AllThingsD sottolinea che il nuovo iPad Mini avrà il Retina Display e, quindi, crediamo che verrà dotato di un processori di ultima generazione, forse l’A6X presente attualmente sull’iPad.

Update 15/10/2014

Evento Apple 22 Ottobre: “We Still Have a Lot to Cover”

In queste ultime ore, Apple ha inviato ai media internazionali gli inviti ufficiali per l’evento del 22 ottobre, giorno in cui l’azienda di Cupertino dovrebbe introdurre le future generazioni di iPad, iPad Mini ed anche novità sul fronte Mac.

Gli inviti, come da tradizione, sono arrivate a distanza di una settimana dalla data ufficiale e l’evento si terrà presso lo Yerba Buena Center for the Arts a San Francisco. Andiamo a vedere in dettaglio.

oct_22_2013_invite

Tante Novità In Arrivo

Dopo l’evento di settembre in cui Apple ha presentato i nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C e come aveva già anticipato all’inizio di questo mese AllThingsD, Apple ha recentemente inviato alla stampa internazionale gli inviti ufficiali.

Questo evento, che si terrà presso lo Yerba Buena Center for the Arts, era atteso da parte di molti addetti ai lavori. Le principali indiscrezioni che sono circolate sottolineano il fatto che, molto probabilmente, Apple presenterà le nuove generazioni di iPad ed iPad Mini, inoltre anche il nuovo Mac Pro dovrebbe ufficialmente debuttare sul mercato ed infine sono attesi un aggiornamento hardware della gamma MacBook Pro e l’arrivo di Mac OS X Mavericks.

Una delle principali novità riguarda l’iPad Mini che integrerà, molto probabilmente, il Retina display, mentre l’iPad “classico” riprenderà il design del Mini con una cornice di inferiori dimensioni. Per quanto riguarda il Mac Pro, invece, i professionisti stanno aspettando da vari anni questo aggiornamento hardware e l’anteprima di questa workstation, mostrata alla WWDC, ha permesso di ipotizzare quali siano le potenzialità hardware.

The original AllThingsD report claimed that event will focus on the iPad updates, but that OS X Mavericks and the redesigned Mac Pro will also be featured at the event. Apple is due to release a number of other product updates, perhaps most notably new MacBook Pros, but it is apparently still unclear whether those updates will be a part of next week’s event.

 

Update 18/10/2014

Evento Apple 22 Ottobre: Iniziano I Preparativi

Durante la giornata di ieri sono iniziati i preparativi della facciata dello Yerba Buena Center for the Arts a San Francisco. Il 22 ottobre, infatti, ospiterà il tanto atteso evento di Apple in cui verranno presentati i nuovi iPad, il Mac Pro e molto altro ancora. Andiamo a vedere in dettaglio.

yerba_buena_101813_2-800x600

Tante Novità, Poche Certezze

Sono passati pochi giorni da quando Apple ha inviato alla stampa gli inviti ufficiali per l’evento del 22 ottobre che si terrà presso lo Yerba Buena Center for the Arts. Ripercorrendo il tema presente sull’invito digitale, sono iniziati i preparativi della facciata frontale con decalcomanie che rappresentano un design particolarmente colorato e con al centro il logo Apple in versione bianca.

Secondo le ultime indiscrezioni Apple presenterà il nuovo iPad 5, che avrà un design ispirato all’iPad Mini ed un hardware rinnovato, invece, l’iPad Mini, sarà molto probabilmente dotato di Retina Display ed avrà alcune novità hardware. Oltre ad iPad, vi sarà anche spazio per il nuovo Mac Pro, annunciato alla WWDC, ai nuovi MacBook Pro con processore Haswell ed anche per il nuovo sistema operativo Mac OS X Mavericks.

Un’ultima indiscrezione che è circolata in queste ultime ore riguarda l’Apple TV. Quest’ultima, infatti, pur essendo un progetto che Apple porta avanti come una sorta di “hobby“, sembra che vi sia spazio per un aggiornamento hardware ed anche a livello di funzionalità. E voi cosa vi aspettate dall’evento Apple che si terrà tra pochi giorni?

yerba_buena_101813_1-800x600

The original AllThingsD report claimed that event will focus on the iPad updates, but that OS X Mavericks and the redesigned Mac Pro will also be featured at the event. Apple is due to release a number of other product updates, perhaps most notably new MacBook Pros, but it is apparently still unclear whether those updates will be a part of next week’s event.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273