Top

Evernote 2.0 Per Android

In una recente intervista rilasciata dal CEO di Evernote, Dmitry Stavisky, è stato messa in evidenza come i programmi della futura crescita della domanda di questo programma si baserebbe su Android. Oggi, solo due settimane più tardi, ecco una nuova versione di Evernote, la 2.0, che include numerosi sviluppi.

Evernote 2.0

Al momento dell’intervista Dmitri ha detto che negli ultimi ultimi 6 mesi, Evernote su Android ha aumentato il numero di download del 613%,

I cambiamenti di Evernote 2.0 sono molti. Il primo cambiamento che è stato fatto è l‘interfaccia dell’applicazione. Il miglioramento è molto chiaro: il menu principale è cambiato e trovare le icone e le note scritte, oppure scriverne di nuovi, è una cosa molto più semplice.

Migliore anche la ricerca, da ora in poi infatti tutte le finestre del nostro home screen Android hanno un rapido accesso alle funzioni di ricerca, utili per trovare etichette, note o un’immagine.

Un’altra caratteristica interessante è la possibilità di ordinare gli appunti, i libri, le etichette e tanto altro. Ad esempio, se siete abituati ad usare Evernote in un luogo, come in biblioteca o in classe, è possibile accedere con pochi click alle note che sono state prese in queste circostanze.

Qualcosa che sicuramente si nota rispetto alla versioni precedenti di Evernote per Android è che la 2.0 è molto più veloce.

Via www.genbeta.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273