Top

+Everything: La Barra Di Google Sempre Disponibile

Tempi duri per Facebook che deve cercare di contrastare Google Plus, il nuovo social network ideato dal grande Big G. La piattaforma creata da Mark Zuckerberg sta cercando di innovarsi per riuscire ad attrarre maggiormente gli utilizzatori. Ha infatti da poco tempo inserito la possibilità di effettuare videochiamate e rinnovato la chat.

Non tutti apprezzano la nuova funzione che permette di messaggiare con i propri amici di Facebook, ma il network sta provando in ogni modo a cercare di aggiornarsi . Google+, però, continua la sua ascesa al successo. Alcuni non vogliono, però, puntare sul cavallo realizzato dalla grande G, ma rimangono saldi sulla pagina bianca e blu.

L’evolversi della situazione potrà essere chiarita solo con il passare del tempo, per adesso possiamo sicuramente affermare che molti utilizzatori risultano interessati alla piattaforma di Google e, magari, vorranno trascorrerci più tempo possibile. Ricordiamo, infatti, che attualmente gli utenti passano la maggior parte del tempo libero sulla piattaforma di Facebook. Se Google dovesse prendere il posto delle pagine bianche blu, vorrete sempre avere la possibilità di avere la barra che vi permette di accedere rapidamente a Google Plus, ma non solo.

Tutti i servizi di Google sempre a disposizione.

Oggi vogliamo parlarvi del plug in che vi consente di avere sempre a portata di click la fantomatica barra nera di Google che vi permette di accedere a tutti i servizi ideati da questa casa.

Se interessati non dovrete far altro che installare l’estensione +Everything per Google Chrome, disponibile on line. Dopo aver cliccato sul tasto Install, il plug in sarà pronto per essere utilizzato. Noterete che, anche abbandonando il sito di Google, la barra nera apparirà in qualsiasi sito web.

Ovviamente se questo dovesse infastidirvi, oltre a disabilitare/disinstallare l’estensione, potrete nascondere la barra momentaneamente cliccando sulla voce Hide che comparirà su di essa.

Per molti potrebbe risultare interessante questa piccola estensione.

Link | +Everything

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273