Top

Evitare Di Ricevere Notifiche Via Email Su Facebook


Bombardati dalle troppe email ricevute da Facebook e ancora non sapete come bloccarne la ricezione? Evitare di farsi riempire la casella di posta elettronica con notifiche, aggiornamenti, messaggi e chi più ne ha più ne metta è più semplice del previsto e molti utenti hanno già provveduto. Se però sei tra quelli che non sa dove mettere le mani, questo è il posto giusto per te!

Notifiche via email? No, grazie!

Ecco i passi da seguire per rimuovere le notifiche:

  1. Accediamo a Facebook, e una volta entrati nella pagina principale clicchiamo su Account (in alto a destra) e poi nel menu a tendina che compare su Impostazioni Account.
  2. Spostiamoci nella scheda Notifiche: qua appaiono tutte le possibili notifiche che Facebook ci invia. E’ sufficiente rimuovere la spunta nella casellina “Email” da tutte le voci che non ci interessano.
  3. Scorriamo in fondo alla pagina e clicchiamo su Salva modifiche per confermare.

Ora saremo certamente più liberi. E’ bene comunque tenere presente che se anche non riceviamo notifiche via email, una volta entrati su Facebook le notifiche ci verranno segnalate con il “fumetto rosso” nell’apposita icona. Dunque saremo sempre informati su richieste di amicizia, messaggi e quant’altro.

Come suggerimento, possiamo certamente consigliarvi di eliminare le notifiche via email ogni qualvolta si viene taggati, ogni qualvolta qualcuno lascia commenti sotto i nostri e così via. Meglio, magari, tenere le richieste di amicizia e i messaggi ricevuti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273