Top

Evitare La Registrazione Ai Portali Di Servizi Online: Bugmenot

bugmenot

Avevamo già parlato del noto sito Bugmenot che ci permette di usare e condividere account di registrazioni a siti web o servizi online.

Negli ultimi tempi il noto portale si è aggiornato aggiungendo nuovi servizi, sempre sfruttando il fattore “condivisione” tra utenti.

Come evitare la registrazione ai portali di servizi on line

Vediamo  in breve gli aggiornamenti che si sono susseguiti:

Bugmenot nato nel 2005, col tempo è riuscito a diventare un vero archivio di username e password utilizzabili in diversi portali che richiedono una registrazione gratuita.

Utile in diversi momenti per evitare di registrarsi ad ogni servizio online o portale che richieda necessariamente un account.

account

Ogni utente può quindi decidere di  concedere un account, a disposizione degli internauti che dovranno impiegarlo quindi con rispetto, senza modificare parametri dello stesso, ma utilizzarlo  solamente per accedere al sito o altro servizio web.

Una volta arrivati nella Home del sito non dovete far altro che immettere l’URL o il nome del portale web che vi interessa. Apparirà una discreta lista di nomi utente e password; ogni account ha  un proprio rank, utile per stimare se lo stesso sia ancora attivo.

Bugmenot recentemente ha messo a disposizione anche una estensione per Firefox che semplifica la procedura. Una volta istallata ( da questo sito) basterà recarsi nel portale preferito e automaticamente il plug-in interrogherà il server di Bugmenot per richiedere l’account e password.

Sull’onda del successo ottenuto, il portale ha dato vita ad un’altro progetto chiamato RetailMeNot, che questa volta ha come missione, quello di condividere codici di promozione o coupon da utilizzare nei più importanti Store Online (Amazon,iTunes, Vistaprint,….).

retail

Siccome molti coupon sono utilizzabili più di una volta e oltre la data di scadenza questo strumento risulta utile per tenere d’occhio le offerte migliori.

In conclusione Bugmenot non dispone di account a pagamento o premium ma può risultare utilissimo per molti altri motivi.

Provate e fateci sapere…

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273