Top

Tieni Aperte Due Sessioni di Outlook Contemporaneamente Con Extra Outlook

Microsoft Outlook è certamente uno dei più potenti client di posta elettronica, ma conosce qualche limite. In uno stesso computer infatti, non consente di lanciare due sessioni, seppure si è connessi a server diversi e con profili utente differenti.

Se si è alla ricerca di un programma che risolva questo inconveniente, sarà certamente d’aiuto sapere che utilizzando Extra Outlook si avrà la possibilità di avere attive più sessioni di Outlook, ciascuna connessa a server differenti.

Il programma è freeware, e modifica l’eseguibile Outlook imponendogli di lanciare il programma quando richiesto dall’utente, senza controllare se effettivamente una sessione sia già in esecuzione o meno, come normalmente fa il programma. Per utilizzare questa applicazione, è necessario creare più profili in Outlook, installare Extra Outlook sostituendo il file .exe originale con il file extraoutlook.exe. Verrà chiesto poi di selezionare il profilo di Outlook che si desidera caricare.

Con questa applicazione si potranno ad esempio tenere in esecuzione due sessioni di Outlook, una usata magari per le email di carattere professionale, l’altra per quelle personali. E’ da tenere presente che l’applicazione modifica il file di Outlook, e che se si hanno installati plugin come Xobni, allora ci potrebbero essere dei problemi nell’esecuzione. L’applicazione funziona con Outlook 2003/2007

Download Extra Outlook

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273