Top

Facebomb: Applicare Immagini, Effetti e Testo Alle Foto

senza-titolo-215Per applicare effetti alle immagini anzichè utilizzare programmi di grafica possiamo utilizzare un’applicazione che assolve alla stessa funzione.

Facebomb permette di applicare effetti, immagini e testo alle nostre foto in modo da aggiungere un tocco per renderle più piacevoli. Per utilizzare l’applicazione non è necessaria nessuna registrazione e come primo passo oltre a raggiungere l’homepage della stessa, bisognerà cliccare il bottone “Upload”, scegliere una foto dal proprio computer e aspettare che il processo di upload verso l’applicazione termini.

Una volta che la foto sarà stata caricata avremo a disposizione la possibilità di ruotarla di 90° e di selezionare la parte in cui dovremo applicare gli effetti, successivamente ci troveremo davanti ad un’interfaccia in cui potremo aggiungere alla parte precedentemente scelta delle immagini (come ad esempio animali, giochi e disegni astratti), degli effetti e gradienti (come l’effetto bianco e nero o seppia) ed infine potremo aggiungere del testo selezionando posizione, carattere, dimensione e colore.

Portandoci sull’anteprima avremo la possibilità, selezionando l’apposito selettore, di scegliere l’altezza che preferiamo e di smussare gli angoli della foto spuntando l’apposita casella. Una volta che abbiamo applicato quello che più ci piace dovremo cliccare il bottone “Get It!” e nella successiva pagina, cliccando il bottone “Save”, potremo salvare la foto ottenuta in formato .jpg.

Oltre al nome, l’applicazione ricorda il famoso social network anche nella parte del layout e dei colori ed è una valida alternativa ai famosi programmi di grafica che permettono di aggiungere degli effetti alle foto per renderle più gradevoli.

Link| Facebomb

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273