Top

Facebook 1.9 Per Blackberry

I social network sono una tipologia di sito molto visitata. La prova di ciò sono lo sviluppo di client nativi, come Facebook per BlackBerry, che incorpora nuovi prodotti nella nuova versione 1.9 , grazie all’integrazione con BlackBerry Maps.

Arriva Facebook 1.9 per Blackberry

In questo modo gli utenti possono conoscere la posizione dei propri contatti, così come i posti segnalati direttamente dalle persone nostri amici, con tutta una serie di informazioni ottenibili al volo. Il tutto con l’aiuto della BlackBerry Maps che, con il ricevitore GPS, mostra la posizione delle persone e traccia il percorso verso determinate destinazioni.

Facebook for BlackBerry 1.9 aggiunge, rispetto alle versioni precedenti, una barra di navigazione rinnovata che ora permette di fare le ricerche delle persone o delle pagine basate su una serie di parole chiave.

La maggior parte degli sviluppi in questo senso sono date dall’integrazione dei contenuti delle ricerche fatte in Facebook direttaemente dai dispositivi che hanno il nuovo sistema operativo BlackBerry OS 6, accompagnato dalla possibilità di integrare le proprie notifiche nella home page.

La nuova applicazione può essere scaricata in maniera completamente gratuita dal BlackBerryApp World ed è compatibile con molti modelli di BlackBerry.

Via www.xatakamovil.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273