Top

Facebook: Accediamo Velocemente Con Facebook Everywhere

facebook-everywhere

Facebook sta diventando sempre più importante nella vita degli utenti web. Molti sono quelli che ogni giorno, prima di ogni cosa, navigano in Facebook per vedere se ci sono aggiornamenti o quant’altro. Se vogliamo accedere in maniera ancora più veloce al nostro account di Facebook, allora possiamo usare Facebook Everywhere, un tool gratuito che è sostanzialmente una sidebar sotto la barra degli indirizzi del nostro browser.

Facebook Everywhere, accediamo velocemente al nostro account Facebook


Facebook Everywhere
è disponibile per Firefox, per Internet Explorer e per Safari e ci consente, molto velocemente, di aggiornare il nostro status sul noto social network oltre che di sapere sempre e costantemente cosa fanno i nostri amici.

Facebook Everywhere ci permette di vedere sempre ed in tempo reale quello che scrivono i nostri amici, anche mentre continuamo a fare un lavoro o a navigare semplicemente in giro per la rete.

E’ veramente un elemento molto importante per tutti coloro che vogliono rimanere sempre aggiornati su quello che fanno i propri amici ma non vogliono collegarsi ogni volta alla home page di Facebook. Se invece volete chattare con i vostri amici senza dover entrare in Facebook, allora potete usare questo client di instant messaging Facebook.

Per scaricare Facebook Everywhere basta andare sul sito ufficiale.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273