Top

Facebook Acquista FB.com

Facebook ha acquisito il dominio FB.com dalla American Farm Bureau Federation per 8,5 milioni di dollari, più di 42 volte l’ammontare che la società aveva originariamente pagato per Facebook.com .

Facebook acquista FB.com, i dettagli

Il CEO Mark Zuckerberg ha annunciato che il gigante dei social media aveva acquistato il dominio da parte dell’organizzazione agricola per una somma non definita. Nella sua riunione annuale, tuttavia, la non-profit americana Farm Bureau, che ora usa FB.org, ha rivelato di aver guadagnato 8,5 milioni dollari dalla vendita di un paio di nomi di dominio, secondo Reuters. Il Farm Bureau ha accettato di vendere fb.com .

Oggi, andando su FB.com gli utenti vengono indirizzati a Facebook.com. In un primo momento si era speculato sul fatto che i dipendenti di Facebook avrebbero utilizzato fb.com per la comunicazione interna. Ma alcuni rapporti di Facebook prevedono di incorporare il nuovo dominio nella nuova versione dei messaggi, che unisce SMS, messaggistica, chat e e-mail in un’unica interfaccia.

Ora Facebook dà anche un indirizzo email @facebook.com ad ogni persona che ne vuole uno. Ora le persone possono condividere con gli amici le loro cose anche via email. Questo lascia presupporre alcune interessanti prospettive. Tornando al mese di agosto 2005, TheFacebook ha acquistato Facebook.com per un valore di 200.000 dollari, 42,5 volte inferiore al prezzo pagato per fb.com.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273