Top

Facebook: Acquistato Friendfeed

facebook-logo

Con un comunicato stampa ufficiale, Facebook fa sapere di aver acquistato Friendfeed, il noto servizio web che consente agli utenti di avere un modo semplice e veloce per condividere le informazioni on line. Al momento, Friendfeed ha 12 impiegati, che continueranno a lavorare con Facebook nel ruolo di senior.

Facebook: quali i motivi per acquistare Friendfeed?

Sicuramente il fatto di portare i servizi di Friendfeed all’interno di Facebook non è la ragione principale per cui la compagnia di Mark Zuckerberg ha acquistato Friendfeed. Molto probabilmente, infatti, si tratta del modo più semplice per portare una serie di cervelli fantastici all’interno del team del noto social network. Friendfeed è infatti stato lanciato nell’ottobre del 2007 da quattro ex membri di Google, alcuni dei quali hanno lavorato ai primi passi di servizi come Gmail e Google Maps.

Per tutti quelli che al momento usano Friendfeed, saranno felici di sapere che il sito continuerà ad operare normalmente, almeno fino a nuova comunicazione di Facebook stesso.

E’ decisamente una notizia di quelle in grado di portare scompiglio nel mondo del web. Ora vedremo quali cambiamenti e quali migliorie questa acquisizione porterà a Facebook.

Qual’è il vostro giudizio su questa acquisizione?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273