Top

Facebook: Adesso E’ Possibile Annunciare Un Bambino In Arrivo

Per ora Facebook riesce a rimanere in prima posizione, ma il timore scaturito dalla rapida ascesa di Google Plus è presente. Difatti, la creatura di Mark Zukerberg deve cercare di adoperarsi per cercare di mantenere la sua fama, senza perdere utenti. Alcuni, però, già hanno deciso di migrare verso la creazione di Google.

Per adesso il portale bianco/blu ha attuato varie modifiche ed innovazioni per competere con il suo avversario. La prima introduzione è la videochiamata. Difatti, Facebook non dispone più solo di una semplice chat, ma consente di effettuare delle ottime conversazioni in cui potrete ascoltare e vedere il vostro interlocutore sfruttando microfono e webcam presenti sul vostro computer.

Aspetti un figlio? Dillo al mondo virtuale di FB

Ogni tot di giorni stanno arrivando delle notizie che parlano di nuove opzioni presenti sul social network. Oggi vogliamo parlarvi di una piccola, ma molto carina, innovativa funzione. Siete in dolce attesa di una bambina o di un bambino? Volete già annunciare a tutto il mondo virtuale che presto diventerete madre di uno splendido figlio? Allora potrete farlo sapere tramite Facebook. Non vi stiamo consigliando di inserire uno status in cui dovrete dare la lieta notizia, ma di sfruttare la nuova funzione presente sul network.

Forse vi sarà capitato di specificare qualche legame familiare di qualche vostro contatto, adesso sarà presente una nuova voce oltre alle classiche.

Non dovrete far altro che cliccare sulla stringa Modifica profilo e andare nella sezione Amici e famigliari. Qui potrete stabilire qualche legame familiare vi lega ad una determinata persona e, fra le tante opzioni di parentela, avrete l’occasione anche di selezionare “Bimbo in arrivo”.

In questo modo, tutta la tua lista dei vostri contatti potrà sapere che molto presto avrete l’onore di essere genitore. Ovviamente questo discorso non riguarda solo le donne in gravidanza, ma anche i mariti/fidanzati che attendono insieme alla propria compagna il lieto evento.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273