Top

Facebook, Ancora Problemi Di Privacy

Il piano di Facebook di fornire agli sviluppatori l’accesso agli indirizzi e ai numeri di telefono degli utenti non è andato così bene a molti, tanto che ora i capi della House of Representatives Privacy vogliono delle risposte. La funzionalità è durata solo tre giorni, dato che il sito di social networking ha deciso di sospendere la funzione in attesa di una migliore e meno controversa opzione.

Facebook, ancora problemi di privacy

In una lettera al CEO Mark Zuckerberg, sono chieste delle specifiche sui piani. Tra le domande ci sono anche quelle relativamente a come queste informazioni dovrebbero essere ripartite e a come vengono controllate.

Facebook ha bisogno di proteggere le informazioni personali dei propri utenti, per garantire che non diventi una rubrica. Ecco perché si stanno chiedendo delle risposte a queste domande, per capire meglio Facebook e le sue pratiche in materia di accesso alle informazioni personali degli utenti da parte di terzi. Si tratta di dati sensibili e hanno bisogno di essere protetti.

Il sito di social networking ha avuto altri problemi di privacy in passato, molte delle quali hanno a che fare con le sue pratiche pubblicitarie. Ma questo nuovo problema sembra di andare ancora oltre, dato che si darebbero offline delle informazioni degli utenti. Voi cosa ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273